Analisi al Terreno Minima a Acate, Ragusa

da
€ 60

Il Laboratorio di Analisi Chimiche e Microbiologiche Progetto Ambiente svolge un puntuale servizio di Analisi al Terreno Minima a Acate.

Il servizio di Analisi al Terreno Minima a Acate

Grazie all’utilizzo di tecniche aggiornate ed alla nostra dotazione di apparecchiature moderne, garantiamo estrema qualità e precisione nello svolgimento di Analisi al Terreno Minima a Acate ed in tutta la provincia di Ragusa.

Presso la nostra struttura dedicata al Analisi al Terreno Minima seguiamo tutto il processo di analisi e di controllo in tutte le sue fasi. Il nostro lavoro non termina all’interno del laboratorio ma prosegue con l’assistenza che dedichiamo ai nostri clienti mediante collaborazioni e accordi con altre realtà del settore.

Laboratorio di Analisi Chimiche e Microbiologiche a Ragusa

Progetto Ambiente è il vostro Laboratorio di Analisi Chimiche e Microbiologiche a Ragusa di fiducia al quale rivolgersi se siete alla ricerca di un servizio di Analisi al Terreno Minima a Acate e che vi assista costantemente nel rispetto delle normative vigenti.


Analisi al Terreno Minima

Il laboratorio Progetto Ambiente offre il servizio di analisi chimiche del terreno per uso agricolo eseguendo un ampia gamma di analiti che servono per conoscere bene il terreno prima di eseguire costose e spesso inutili concimazioni, ma al contrario mirandole a secondo delle reali carenze che si riscontrano nel terreno.

Tre elementi: Azoto, Fosforo e Potassio (N, P, K) sono detti Macroelementi, perché sono assorbiti dalle piante in grande quantità e sono presenti nel terreno e sarà proprio sull’apporto frequente di questi tre elementi e saltuario dei Mesoelementi che si baserà la concimazione


Il servizio comprende

  • Consulenza per l’esecuzione del campionamento
  • Analisi Chimiche
  • Commento dei Risultati
  • Consulenza

Categorie: