fbpx

Redazione Manuali HACCP e Consulenza a San Giovanni Gemini, Agrigento

da
€ 400

Il Laboratorio di Analisi Chimiche e Microbiologiche Progetto Ambiente svolge un puntuale servizio di Redazione Manuali HACCP e Consulenza a San Giovanni Gemini.

Il servizio di Redazione Manuali HACCP e Consulenza a San Giovanni Gemini

Grazie all’utilizzo di tecniche aggiornate ed alla nostra dotazione di apparecchiature moderne, garantiamo precisione ed estrema qualità nello svolgimento di Redazione Manuali HACCP e Consulenza a San Giovanni Gemini ed in tutta la provincia di Agrigento.

All’interno della nostra struttura dedicata al Redazione Manuali HACCP e Consulenza seguiamo tutto il processo di analisi e di controllo in tutte le sue fasi. Il nostro lavoro non termina all’interno del laboratorio ma prosegue con l’assistenza che riserviamo ai nostri clienti mediante collaborazioni e accordi con altre realtà del settore.

Laboratorio di Analisi Chimiche e Microbiologiche a Agrigento

Progetto Ambiente è il vostro Laboratorio di Analisi Chimiche e Microbiologiche a Agrigento di fiducia al quale rivolgersi se siete alla ricerca di un servizio di Redazione Manuali HACCP e Consulenza a San Giovanni Gemini e che vi segua costantemente nel rispetto delle normative vigenti.


Redazione Manuali HACCP e Consulenza

Il Laboratorio offre la propria consulenza per la redazione ed il mantenimento dell’HACCP per conto di tutte le aziende alimentari (bar, ristoranti, panifici, ortofrutta etc…). Oltre alla redazione del manuale HACCP secondo quanto previsto dal regolamento CE 852/2004 sull’igiene dei prodotti alimentari, il laboratorio esegue le analisi all’acqua e sulle superfici, nonchè sugli alimenti al fine di verificare che l’igiene delle aziende alimentari sia sempre ai massimi livelli.

Il Laboratorio Progetto Ambiente & C. s.a.s. offre consulenza per la redazione personalizzata del Manuale di autocontrollo HACCP cercando di coniugare gli aspetti economici dei propri clienti con la professionalità necessaria a svolgere questo importante compito. Riteniamo che come diceva Ippocrate “Fa che il Cibo sia la tua Medicina e che la Medicina sia il tuo Cibo” e che quindi è necessaria la giusta professionalità nello svolgimento di un compito così importante come quello di dare i giusti suggerimenti a coloro che somministrano quotidianamente alimenti.

Saranno forniti anche consigli sulla conservazione dei prodotti alimentari in modo da non rischiare di avere una contaminazione incrociata.


Il servizio comprende

  • Redazione Manuale HACCP;
  • Formazione responsabile HACCP;
  • Fornitura schede per il mantenimento dell’HACCP;
  • Analisi microbiologiche su alimenti, superfici ed acqua

 

Scheda del servizio

All.9 ELENCO PROVE HACCP