Il Laboratorio di Analisi Chimiche e Microbiologiche Progetto Ambiente offre un completo servizio di Redazione Manuali HACCP e Consulenza a Sommatino.
Grazie alla nostra dotazione di apparecchiature moderne ed all’utilizzo di tecniche aggiornate, garantiamo estrema qualità e precisione nello svolgimento di Redazione Manuali HACCP e Consulenza a Sommatino ed in tutta la provincia di Caltanissetta.
Presso la nostra struttura dedicata al Redazione Manuali HACCP e Consulenza seguiamo l’intero processo di analisi e di controllo in tutte le sue fasi. Il nostro lavoro non termina all’interno del laboratorio ma continua con l’assistenza che dedichiamo ai nostri clienti mediante collaborazioni e accordi con altre realtà del settore.
Progetto Ambiente è il vostro Laboratorio di Analisi Chimiche e Microbiologiche a Caltanissetta di fiducia al quale affidarsi quando siete alla ricerca di un servizio di Redazione Manuali HACCP e Consulenza a Sommatino e che vi segua costantemente nel rispetto delle normative vigenti.
Il Laboratorio offre la propria consulenza per la redazione ed il mantenimento dell’HACCP per conto di tutte le aziende alimentari (bar, ristoranti, panifici, ortofrutta etc…). Oltre alla redazione del manuale HACCP secondo quanto previsto dal regolamento CE 852/2004 sull’igiene dei prodotti alimentari, il laboratorio esegue le analisi all’acqua e sulle superfici, nonchè sugli alimenti al fine di verificare che l’igiene delle aziende alimentari sia sempre ai massimi livelli.
Il Laboratorio Progetto Ambiente & C. s.a.s. offre consulenza per la redazione personalizzata del Manuale di autocontrollo HACCP cercando di coniugare gli aspetti economici dei propri clienti con la professionalità necessaria a svolgere questo importante compito. Riteniamo che come diceva Ippocrate “Fa che il Cibo sia la tua Medicina e che la Medicina sia il tuo Cibo” e che quindi è necessaria la giusta professionalità nello svolgimento di un compito così importante come quello di dare i giusti suggerimenti a coloro che somministrano quotidianamente alimenti.
Saranno forniti anche consigli sulla conservazione dei prodotti alimentari in modo da non rischiare di avere una contaminazione incrociata.